sabato 9 gennaio 2010

"Erba cattiva...non muore mai"


Al Teatro Vittoria di Roma, dal 12 al 31 gennaio va in scena "Erba cattiva...non muore mai" interpretato da Enzo Gragnaniello, Luigi Di Fiore, scritto e diretto da Bruno Colella.
"Erba cattiva...non muore mai" racconta la storia di un famoso musicista interpretato da Gragnaniello e di un attore-regista, Luigi Di Fiore, a cui viene affidato il compito di realizzare uno spettacolo teatrale sulla città di Napoli.

I due si ritrovano a scrivere, parlare, confrontarsi, a raccontare ognuno i propri ricordi sulla città partenopea, della vita tra le sue strade, i suoi vicoli, delle sue contraddizioni e difficoltà che diventano specchio della vita in generale.


E un viaggio attraverso la città partenopea, i suoi vicoli, le sue strade, le sue difficoltà e le sue contraddizioni. “Erba cattiva…non muore mai” parla attraverso la musica, i ricordi e la vita vissuta del suo interprete principale, Enzo Gragnaniello, uno dei più importanti autori ed interpreti della canzone napoletane, che interpreta le sue canzoni più belle e famose e le immagini che scorrono proiettate sulle tre pareti del palcoscenico.

0 commenti:

Posta un commento