sabato 2 luglio 2011

Villa Celimontana Festival



Questa sera al Villa Celimontana Festival - Circus Rocco Papaleo, Rita Marcotulli e Luciano Biondini ci porteranno a fare un viaggio musicale... Acoustic Basilicata: un viaggio "coast to coast".

L’incontro tra l’ironia di Rocco Papaleo e l’eleganza di Rita Marcotulli ha fruttato un David di Donatello come Migliore Colonna Sonora per il film “Basilicata coast to coast”, un riconoscimento che viene dopo i Ciak d’oro, i Nastri d’argento e le Grolle d’Oro, a conferma del talento indiscutibile della pianista romana. Accompagnati dal raffinato tocco di Luciano Biondini alla fisarmonica, il trio ci condurrà lungo un viaggio che toccherà la Basilicata "da costa a costa"


Ieri sera l'inaugurazione del Villa Celimontana Festival 
Non poteva iniziare in modo migliore il Villa Celimentana Festiaval - Circus, aperto ieri sera nel parco della storica villa dal gruppo dei Circolabili. Musica, trampolieri, giocolieri e tanta allegria, una scelta che il pubblico, giunto numerosissimo, ha premiato.

Dal palco i Circolabili hanno ringraziato l'organizzazione per avergli concesso l'onore di inaugurare la 18° edizione ed hanno scherzosamente parlato di scelta onomatopeica, riferendosi al termine "Circus" che quest'anno affianca il nome della manifestazione.

Villa Celimontana Festival - Circus 
Villa Celimontana
Piazza SS Giovanni e Paolo
2 luglio - ore 22
Acoustic Basilicata: un viaggio "coast to coast"

Rita Marcotulli, pianoforte
Rocco Papaleo, voce
Luciano Biondini, fisarmonica

biglietto di ingresso: 12/15 euro

0 commenti:

Posta un commento